Onoranze Funebri Torino Giubileo

News

Scegli l'anno
26 MAR 2018

È morto Frizzi

AVEVA 60 ANNI

Fabrizio Frizzi è morto. Ad annunciarlo è stata la famiglia: "Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato". Frizzi, 60 anni, si è spento all'ospedale Sant'Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale.

È morto Frizzi

14 MAR 2018

Addio a Stephen Hawking

LA SUA MENTE PIÙ FORTE DELLA SLA

All'età di 76 anni è morto l'astrofisico inglese Stephen Hawking. Da giovanissimo era stato colpito da Sla, la malattia che blocca progressivamente le funzioni vitali.

Addio a Stephen Hawking

12 MAR 2018

Morto Piero Ostellino

FONDÒ IL CENTRO EINAUDI

È morto a 82 anni Piero Ostellino, direttore del Corriere della Sera dal giugno 1984 al febbraio 1987 e per molti anni corrispondente e editorialista per il quotidiano di via Solferino.

Morto Piero Ostellino

08 MAR 2018

Ritrovati i resti

DI AMELIA EARHART

Quelle trovate sull'isola di Nikumaroro sono le ossa dell'aviatrice americana Amelia Earhart, l'eroina mondiale del volo, scomparsa insieme al copilota  Fred Noonan nel primo "giro del mondo" in aeroplano.

Ritrovati i resti

05 MAR 2018

Calcio in lutto

E' MORTO ASTORI

Tragedia nel mondo del calcio. Il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale Davide Astori, 31 anni, è stato trovato morto in un albergo di Udine dove si trovava con la squadra per la partita contro la formazione friulana.

Calcio in lutto

26 FEB 2018

Morto Folco Quilici

RACCONTÒ L'AMBIENTE

E' morto a Orvieto Folco Quilici, l'ultimo dei grandi documentaristi italiani: aveva 87 anni. Scrittore, naturalista e divulgatore, uno dei più influenti pensatori al mondo in tema di ambiente e culture, Folco Quilici è ricordato per i suoi tanti film pluripremiati dedicati al rapporto tra uomo e mare.

Morto Folco Quilici

21 FEB 2018

Addio a Capitàn

SIMBOLO DI FEDELTÀ

E' morto Capitàn, un incrocio di pastore tedesco che, per oltre 10 anni è rimasto a vegliare accanto alla tomba del suo padrone, a Villa Carlos Paz, nella provincia di Còrdoba, in Argentina.

Addio a Capitàn

20 FEB 2018

Usa, fanatico delle armi

DISTRUGGE IL SUO MITRA

Scott Dani Pappalardo ha girato un video mentre distrugge il suo mitra AR-15, poi lo ha pubblicato su Facebook dov'è subito diventato virale.

Usa, fanatico delle armi

11 FEB 2018

A Sex and the City

È LITE SULLE CONDOGLIANZE

Instagram bollente tra due volti notissimi della serie "Sex and the City". Qualche giorno fa è morto il fratello di Kim Cattrall, l'interprete di Samantha.

A Sex and the City

04 FEB 2018

'Furio, non ce la faccio più!'

MORTA L'ATTRICE IRINA SANPITER

È morta Irina Sanpiter, attrice russa ricordata per il ruolo di Magda, la moglie di Furio nel film Bianco, rosso e Verdone del 1981,in cui con forte accento piemontese recitava la battuta "Furio, non ce la faccio più!"

'Furio, non ce la faccio più!'

29 GEN 2018

Il soldato Beetle Bailey

PERDE IL SUO INVENTORE

All'età di 94 anni è morto il fumettista Mort Walker. Il suo personaggio più celebre, il soldato scansafatiche Beetle Bailey, nato nel 1950, comparve in Italia nelle pagine di Linus a partire dal 1968 ed è stato pubblicato su 1800 giornali di 50 paesi.

Il soldato Beetle Bailey

29 GEN 2018

E' morto il "Signor Ikea"

AVARO E FILANTROPO

E' morto a 91 anni l'imprenditore svedese Ingvar Kamprad, fondatore di Ikea, è morto. Grazie all'intuizione del mobile low cost da montare a casa, aveva fondato un vero e proprio impero economico.

E' morto il "Signor Ikea"