Una risata ha accolto l'ingresso in chiesa della bara di Phil McLean, ad Auckland, in Nuova Zelanda: il feretro, infatti, era a forma di pasticcino alla crema.
Leggi tutto
I vichinghi terrorizzarono le coste d'Irlanda, Inghilterra, Francia e Russia per circa 400 anni. I loro guerrieri effettuavano incursioni spostandosi a bordo delle loro veloci barche a vela.
Leggi tutto
Fa commuovere la storia di Dan McClelland, sceriffo in pensione della contea di Geauga (Ohio), e di Midge, il suo Chihuahua-Rat Terrier specializzato nello scovare la droga.
Leggi tutto
Milioni di spettatori in tutto il mondo hanno assistito il 17 aprile ai funerali del principe Filippo d'Edimburgo, marito della regina Elisabetta II d'Inghilterra, che si sono svolti all'interno del castello di Windsor.
Leggi tutto
140 milioni di contagi totali e oltre 3 milioni di morti: questi sono i dati della pandemia di Covid-19 secondo Worldometer, sito web di dati statistici con base negli Stati Uniti.
Leggi tutto
E' morto in carcere, per cause naturali: Bernie Madoff stava scontando una condanna a 150 anni per una truffa che ha colpito circa 37.000 persone in 136 Paesi nell'arco di vent'anni, fino alla fine del 2008.
Leggi tutto
Si chiama effetto Kopp-Etchells ed è un anello o disco scintillante prodotto dagli elicotteri quando operano in condizioni desertiche, in particolare vicino al suolo sabbioso e di notte.
Leggi tutto
In queste settimane sono sempre più numerose le amministrazioni locali che assegnano la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto, a cento anni di distanza dalla sua definizione.
Leggi tutto
La morte? È un'esperienza così complessa e coinvolgente che, è inevitabile, colpisce l'attenzione anche dei produttori televisivi.
Leggi tutto
Da bambina amava visitare la cripta della chiesa romana di Santa Maria della Concezione, con le pareti rivestite dalle ossa dei monaci cappuccini defunti, e talvolta si portava a casa un "souvenir" che la madre, prontamente, la obbligava a restituire.
Leggi tutto