Onoranze Funebri Torino Giubileo

News

Scegli l'anno
18 AGO 2021

La 'partita del secolo'

PERDE MÜLLER, UN SUO EROE

Nella “partita del secolo” Italia-Germania, ai mondiali in Messico del 1970, aveva segnato due gol: all’età di 75 anni è morto Gerd Müller, uno dei più grandi centravanti del mondo.

La 'partita del secolo'

26 LUG 2021

Il veterano delle scalate

MUORE PER VALANGA SUL K2

Lo scalatore scozzese Rick Allen è stato travolto da una valanga mentre tentava di aprire una nuova via accanto allo Sperone Abruzzi, sulla parete Sud-Est del K2.

Il veterano delle scalate

20 LUG 2021

E' etico far parlare

UN MORTO? SI DIBATTE

Dibattito aperto a margine del film "Roadrunner", diretto dal premio Oscar Morgan Neville. Racconta la storia dello chef americano Anthony Bourdain, morto suicida in una stanza d'albergo in Alsazia.

E' etico far parlare

13 LUG 2021

La lotta alle zanzare

NEI CIMITERI DI TORINO

Nei cimiteri torinesi è iniziata la lotta contro le zanzare realizzata da AFC (la Società pubblica del Comune che gestisce i cimiteri) insieme all’IPLA (Istituto per le piante da legno e l’ambiente).

La lotta alle zanzare

06 LUG 2021

Era la 'Raffa' nazionale

ITALIA IN LUTTO PER LA CARRÀ

All'età di 78 anni è morta Raffaella Carrà. Aveva 78 anni: è stata la regina della televisione degli anni '70 e '80, un'icona dell'Italia.

Era la 'Raffa' nazionale

01 LUG 2021

Addio Orlando

TORINO NON TI DIMENTICA

Fiori, cartelli, frasi d'affetto, bandiere appese alla griglia del cavalcavia di corso Maroncelli: è il cordoglio della città in memoria del diciottenne Orlando Merenda.

Addio Orlando

29 GIU 2021

Amedeo di Savoia

SARÀ SEPOLTO A SUPERGA

Il 1° luglio, a un mese dalla scomparsa, Amedeo di Savoia duca d'Aosta verrà tumulato nelle Tombe reali della basilica di Superga, nella terza sala comunemente detta "delle Regine".

Amedeo di Savoia

24 GIU 2021

Nubifragio sul cimitero

DANNI ALLE TOMBE

Ha causato danni anche al Cimitero Monumentale il nubifragio che si è abbattuto su Torino.

Nubifragio sul cimitero

14 GIU 2021

Morto Ziona, la sua famiglia

È LA PIÙ GRANDE DEL MONDO

Ziona Chana, un uomo di 76 anni ritenuto "il capo della famiglia più numerosa al mondo", è morto nello Stato indiano del Mizoram: ha lasciato 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti.

Morto Ziona, la sua famiglia

12 GIU 2021

Addio a De Bono

L'UOMO DAI SEI CAPPELLI

Ha creato il concetto di "pensiero laterale", ed esplorato i confini della creatività. Lo scrittore maltese Edward De Bono è morto il 10 giugno: era noto in tutto il mondo per i suoi approfondimenti sul pensiero creativo e l'insegnamento diretto delle innumerevoli abilità del pensiero.

Addio a De Bono

01 GIU 2021

Lutto in Casa Savoia

MUORE AMEDEO D'AOSTA

"La Real Casa di Savoia annuncia: questa mattina si è spento, in Arezzo, S.A.R. il Principe Amedeo, Duca di Savoia e Duca d'Aosta": l'annuncio in un comunicato diffuso dai famigliari.

Lutto in Casa Savoia

31 MAG 2021

Canada: fossa comune

NELL'EX SCUOLA PER INDIANI

"La notizia mi spezza il cuore: è un doloroso ricordo di quel capitolo oscuro e vergognoso della storia del nostro paese”.

Canada: fossa comune