Onoranze Funebri Torino Giubileo

News

Scegli l'anno
19 SET 2020

A Trump e Bolsonaro

IGNOBEL DELLA MEDICINA

Ai presidenti di Usa e Brasile Trump e Bolsonaro è stato assegnato il premio IgNobel (che suona come "ignobile") pedr la categoria "educazione medica".

A Trump e Bolsonaro

16 SET 2020

Non portano mascherine

COSTRETTI A SCAVARE FOSSE

Succede in indonesia: come riportato dal sito Jakarta Post, nella città di Gresik otto persone sorprese senza la mascherina obbligatoria anti-Covid sono state condannate dalle autorità a scavare al cimitero delle fosse in cui seppellire le vittime della pandemia.

Non portano mascherine

11 SET 2020

Il 'confessore di bara'

CHE ROVINA I FUNERALI

Succede in Australia: Bill Edgar, che si è auto-nominato "confessore di bara", interviene ai funerali per svelare segreti che i defunti vorrebbero comunicare ai propri parenti.

Il 'confessore di bara'

05 SET 2020

Trump offende i caduti

'SONO DEI PERDENTI'

E' polemica negli Stati Uniti: secondo quanto rivelato dal giornale "The Atlantic" il presidente Donald Trump si sarebbe rifiutato di visitare il cimitero di guerra di Aisne-Marne, dove riposano 1800 marines morti nella battaglia di Belleau Wood.

Trump offende i caduti

31 AGO 2020

Cultura ebraica

SI VISITANO I CIMITERI

Le restrizioni dovute all’emergenza non consentono di svolgere le consuete visite alle sinagoghe in occasione della "Giornata europea della cultura ebraica", in programma domenica 6 settembre.

Cultura ebraica

24 AGO 2020

Muore a 116 anni

ERA IL PIÙ VECCHIO AL MONDO

Aveva 116 anni ed era l'uomo più vecchio del mondo: in Sudafrica è morto Fredie Blom. Notizie certe sulla sua data di nascita non ce n'erano, ma si riteneva che Fredie fosse nato nel maggio 1904.

Muore a 116 anni

24 AGO 2020

Morto sotto gli ombrelloni

SHOCK AL SUPERMERCATO

Un dipendente muore sul posto di lavoro, un supermercato a Recife, in Brasile, e il suo corpo viene coperto con ombrelloni verdi, per nasconderlo alla vista dei clienti in attesa dell'arrivo del medico legale senza dover così interrompere l'attività commerciale.

Morto sotto gli ombrelloni

06 AGO 2020

Addio a Sergio Zavoli

MAESTRO DI GIORNALISMO

E' stato sepolto nella sua Rimini, accanto all'amico Federico Fellini. Sergio Zavoli, mancato a 96 anni, è stato uno dei grandi nel giornalismo radiotelevisivo d'informazione.

Addio a Sergio Zavoli

29 LUG 2020

Cimitero segregato in Texas

CADE LA RETE DELLA VERGOGNA

Operai al lavoro nel cimitero della cittadina texana di Mineola (foto CNN): è in corso la rimozione di una recinzione metallica nel vecchio Cedars Memorial Garden.

Cimitero segregato in Texas

28 LUG 2020

Cimitero di Torino

FALCIATRICI AL LAVORO

Falciatrici al lavoro al Cimitero Monumentale di Torino, a seguito dell'impegno preso dall'assessore Marco Giusta.

Cimitero di Torino

28 LUG 2020

Covid-19 e lutto

UN CORSO ONLINE

Il corso online, gratuito, è proposto dall'associazione "Scuola e capitale sociale", e curato da Marina Sozzi, bioeticista tanatologa.

Covid-19 e lutto

20 LUG 2020

I laici potranno celebrare

FUNERALI E MATRIMONI

Nel caso non sia possibile provvedere con un sacerdote o con un diacono, ancha laici incaricati dal vescovo potranno celebrare battesimi, matrimoni e funerali.

I laici potranno celebrare