Onoranze Funebri Torino Giubileo

News

Scegli l'anno
11 AGO 2016

Il Pokemon Go

LO TROVI AL CIMITERO

Crea sconcerto il fatto che i piccoli mostri virtuali del Pokemon Go si materializzino in luoghi in cui non si va né per scherzare né per giocare: ospedali, chiese e addirittura cimiteri.

Il Pokemon Go

03 AGO 2016

Arignano, castello vendesi

FANTASMA E TESORO INCLUSI

La trovata pubblicitaria ha fatto il giro d’Italia. Ad Arignano, piccolo centro del Torinese, è in vendita il castello medievale che domina l’abitato e, insieme ad esso, il fantasma che vi apparirebbe e che sarebbe stato avvistato in tempi ancora recenti.

Arignano, castello vendesi

27 LUG 2016

Ricostruire il dito di un morto

LE INDAGINI DELLA POLIZIA

Ricostruire il dito di un morto assassinato, in modo da recuperare le impronte digitali e grazie ad esse sbloccare uno smartphone che potrebbe contenere elementi utili per scoprire chi sia il suo omicida: è il tentativo in cui è impegnato un nucleo della polizia degli Stati Uniti, in collaborazione con l’Università del Michigan.

Ricostruire il dito di un morto

21 LUG 2016

Morto Fanelli: si batteva

PER UNA LEGGE SUL FINE VITA

All’età di 56 anni a Senigallia è morto Massimo “Max” Fanelli: dal 2013 lottava contro la sclerosi laterale amiotrofica che progressivamente aveva aggredito tutto il suo organismo, tanto che per comunicare gli restava solo l’occhio destro, collegato a un computer oculare.

Morto Fanelli: si batteva

17 LUG 2016

Muore un torero nell’arena

NON SUCCEDEVA DAL 1992

Durante una corrida a Teruel è morto il torero Víctor Barrio, 29 anni di Segovia: lo ha ucciso un toro di 529 chili. In Spagna non succedeva dal 1992 e ora il paese torna a interrogarsi sulla legittimità di queste cruente manifestazioni tradizionali.

Muore un torero nell’arena

24 GIU 2016

Torna “Torino Spiritualità”

CON “GIUBILEO PER LA CULTURA”

Si intitolerà “D’istinti animali” il ciclo di conferenze e incontri “Torino spiritualità”, in programma dal 28 settembre al 2 ottobre: avrà tra i main sponsor anche “Giubileo per la cultura”.

Torna “Torino Spiritualità”

24 GIU 2016

Tombe del Grande Torino

RESTAURI AL MONUMENTALE

Restauro per il quinto ampliamento del Cimitero Monumentale di Torino dove, tra l’altro, riposano i resti dei giocatori del Grande Torino dopo il tragico schianto del 4 maggio 1949.

Tombe del Grande Torino

06 GIU 2016

Nuova campagna pubblicitaria

GIUBILEO… DÀ I NUMERI

Sono saliti a 24.000 i funerali che Giubileo ha curato dall’inizio della sua attività. L’impresa di corso Bramante comunica il raggiungimento del prestigioso traguardo con una campagna pubblicitaria che ha preso il via in questi giorni.

Nuova campagna pubblicitaria

01 GIU 2016

Settimana dei cimiteri storici

A TORINO VISITE AL MONUMENTALE

Anche quest’anno Torino come Parigi, Londra, Praga e molte altre città, aderisce all’iniziativa europea che valorizza il patrimonio storico artistico dei cimiteri storici con una settimana dedicata ai tesori nascosti nel luogo simbolo custode della memoria.

Settimana dei cimiteri storici

01 GIU 2016

Contro i “consigli in ospedale”

LA NUOVA CAMPAGNA GIUBILEO

“I consigli in ospedale? Sono vietati e danneggiano chi li accetta. Nel lutto non fatevi ingannare”.

Contro i “consigli in ospedale”

25 MAG 2016

“Appuntamenti del mercoledì”

CON GIUBILEO PER LA CULTURA

Anche Giubileo per la cultura sostiene gli “Appuntamenti del mercoledì mattina”.

“Appuntamenti del mercoledì”

20 MAG 2016

Scomparso Marco Pannella

ALFIERE DEI DIRITTI CIVILI.

Trasmettendo il “Requiem” di Mozart Radio Radicale ha annunciato che Marco Pannella è morto, giovedì 19 maggio 2016: aveva 86 anni.

Scomparso Marco Pannella