Onoranze Funebri Torino Giubileo

News

Scegli l'anno
09 LUG 2018

È morto Carlo Vanzina

UN FUORICLASSE DEL CINEMA

È morto Roma Carlo Vanzina, aveva 67 anni. Regista, sceneggiatore, produttore, con il fratello sceneggiatore Enrico ha firmato commedie di successo, interpretate da comici quali Christian De Sica, Massimo Ghini, Massimo Boldi, Jerry Calà.

È morto Carlo Vanzina

25 GIU 2018

La 'tomba' di Christo

GALLEGGIA A HYDE PARK

Una "mastaba", composta da 7506 barili di petrolio colorati disposti su una piattaforma di cubetti di plastica, galleggerà per tutta l’estate nel cuore di Londra, nel lago Serpentine all’interno di Hyde Park.

La 'tomba' di Christo

18 GIU 2018

Addio a Noemi Carrozza

STELLA DEL NUOTO SINCRONIZZATO

Lo sport italiano perde una delle sue protagoniste più promettenti. A soli 20 anni, a causa di un incidente motociclistico, è morta a Roma Noemi Carrozza,

Addio a Noemi Carrozza

06 GIU 2018

La battaglia di Manarola

CONTRO I PIC-NIC AL CIMITERO

Il sindaco di Manarola, perla delle Cinque Terre, è deciso: «Le abbiamo provate tutte: abbiamo installato dei cartelli, richiamato le guide turistiche, pensato di poterci affidare alla buona educazione: non c’è stato nulla da fare. Ora questo cimitero dovremo chiuderlo».

La battaglia di Manarola

11 MAG 2018

Socrem e Grande Guerra

BORSA DI STUDIO ALLA FABRETTI

Nell'ambito del Centenario della Prima Guerra Mondiale, la Fondazione Fabretti mette a concorso una borsa di studio per un giovane ricercatore laureato in discipline storiche o affini.

Socrem e Grande Guerra

06 MAG 2018

Non esiste la tomba

DELLA REGINA NEFERTITI

La camera nascosta a fianco o dentro la tomba di Tutankhamun non esiste: non c'è lo spazio su cui tanto hanno discusso gli egittologi negli ultimi anni, che avrebbe dovuto ospitare la tomba della regina Nefertiti.

Non esiste la tomba

06 MAG 2018

'Cambia il fustino?'

È MORTO PAOLO FERRARI

All'età di 89 anni è morto a Roma Paolo Ferrari, grande attore di teatro, per anni al fianco di Valeria Valeri.

'Cambia il fustino?'

17 APR 2018

Addio sergente Hartmann

È MORTO RONALD LEE ERMEY

All'età di 74 anni è morto l'attore Ronald Lee Ermey, noto per l'interpretazione dell'inflessibile sergente Hartmann nel film "Full Metal Jacket". 

Addio sergente Hartmann

16 APR 2018

Tuo papà è in cielo

ANCHE SE ERA ATEO

Fuori programma in occasione della visita di papa Francesco alla parrocchia romana di San Paolo della Croce.

Tuo papà è in cielo

10 APR 2018

E' morto Sauro Tomà

L'ULTIMO DEL GRANDE TORINO

Sauro Tomà, ultimo giocatore del Grande Torino, è morto oggi a 92 anni: a causa di un infortunio non prese parte alla trasferta di Lisbona che terminò con la tragedia di Superga.

E' morto Sauro Tomà

09 APR 2018

'Trionfo della Morte'

RESTAURO A PISA

Dopo un restauro durato 8 anni e costato 7 milioni di euro. il prossimo 17 giugno verrà ricollocato all'interno del Camposanto Monumentale di Pisa il grande affresco del "Trionfo della Morte", di Buonamico Buffalmacco, gravemente danneggiato da un incendio nel 1944.

'Trionfo della Morte'

06 APR 2018

Mamma guarita dal cancro

BIMBO OFFRE I SUOI RISPARMI

Il medico Pietro Caldarella, dell'Istituto europeo di oncologia: "Stamattina il figlio di una mia paziente di 5 anni mi ha dato questo biglietto per ringraziarmi delle cure alla sua mamma...".

Mamma guarita dal cancro