Onoranze Funebri Torino Giubileo

News

Scegli l'anno
12 SET 2019

Una 'haka' per i pompieri

MORTI A NY L'11 SETTEMBRE

Una "haka", l'antica danza di guerra del popolo Maori, in memoria dei soccorritori deceduti dopo l'attentato terroristico dell'11 settembre 2001.

Una 'haka' per i pompieri

10 SET 2019

Prevenzione del suicidio degli adolescenti

L'IMPEGNO DELLA CITTÀ METROPOLITANA

Nel nuovo anno scolastico appena iniziato, la Città metropolitana di Torino sarà in prima linea nelle scuole superiore per la formazione di insegnanti e studenti sul tema della prevenzione del suicidio degli adolescenti.

Prevenzione del suicidio degli adolescenti

09 SET 2019

Sindone e disinformazione

UN CONVEGNO A TORINO

"La Sindone al riparo dalla disinformazione: elementi per un corretto approccio giornalistico e scientifico" è il tema del corso di formazione per giornalisti in programma venerdì 25 ottobre, dalle 14 alle 18, nella Sala Ascom di via Massena 20, a Torino.

Sindone e disinformazione

08 SET 2019

Fa clonare il gatto

E' POLEMICA IN CINA

Sta facendo molto discutere la nascita del primo gatto domestico clonato. L'operazione, costata 35.000 dollari, è stata richiesta da Huang Yu, ragazzo di 22 anni addolorato per l'improvvisa morte del suo gatto Garlic, di razza British shorthair.

Fa clonare il gatto

05 SET 2019

Alla Biennale di Venezia

IN SCENA IL FUNERALE DI STALIN

Alla Biennale del Cinema di Venezia sta raccogliendo un buon consenso di critica il film "State Funeral", del regista bielorusso Sergei Loznitsa: propone due ore di riprese dei funerali di stato di Joseph Stalin, montate con materiale inedito di 30 operatori.

Alla Biennale di Venezia

20 AGO 2019

Addio Cosimo Cinieri

ERA IL 'SIGNOR BALOCCO'

Il grande pubblico lo ricorderà nei panni del burbero "Signor balocco", testimonial della nota azienda dolciaria di Fossano. Ma Cosimo Cinieri, mancato il giorno prima di compiere 81 anni, era un attore completo.

Addio Cosimo Cinieri

06 AGO 2019

In cima al Breithorn

PER IL GRANDE TORINO

Hanno fatto sventolare la bandiera granata sulla vetta del Breithorn, a 4165 metri di quota.

In cima al Breithorn

30 LUG 2019

Addio a Hilton, 'buono'

DEGLI 'SPAGHETTI WESTERN'

All'età di 85 anni è morto George Hilton, attore uruguaiano naturalizzato italiano. Era noto per le sue apparizioni in molti film del filone "spaghetti western".

Addio a Hilton, 'buono'

25 LUG 2019

Morto Rutger Hauer

INCREDIBILE COINCIDENZA

E' scomparso proprio nell'anno in cui, nel film "Blade Runner", moriva uno dei suoi personaggi più famosi. L'attore, di origine olandese, aveva 75 anni. 

Morto Rutger Hauer

25 LUG 2019

Lo stile Giubileo

ORA È ANCHE UN VIDEO

Si può vedere sul sito Giubileo, all'indirizzo http://www.giubileo.com il video YouTube con cui l'impresa funeraria di corso Bramante, tra i leader in Italia, introduce l'ampio ventaglio dei suoi servizi.

Lo stile Giubileo

08 LUG 2019

La Disney non autorizza

LA LAPIDE CON SPIDERMAN

Fa discutere negli Stati Uniti la risposta che la Disney ha dato alla famiglia di Ollie, un bambino morto a soli 4 anni. Il bambino era un grande ammiratore dell'Uomo Ragno, e i famigliari avrebbero voluto apporne la sagoma sulla lapide.

La Disney non autorizza

03 LUG 2019

Addio Gabriel

IMPROBABILE MAGO

Se n'è andato all'età di 79 anni il Mago Gabriel, il personaggio televisivo torinese che deve la sua popolarità al programma "Mai dire tv" della Gialappa's Band.

Addio Gabriel