Loading

GESTIONE DELLA SALMA PRESSO GLI OBITORI

Il controllo e l’osservazione delle salme e il deposito salme in attesa di accertamenti necroscopici in alcuni casi vengono effettuate presso obitori.
Gli addetti di un’agenzia funebre possono in questi casi provvedere al recupero e al trasporto delle salme presso gli obitori e provvedere alla pulizia e igiene della salma e assisterla per il periodo di osservazione.
L'impresa funebre Giubileo di Torino presta servizio di gestione obitori per i casi in cui è richiesta l’attesa di accertamenti dell’autorità giudiziaria o per l’osservazione della salma quando questa non può avvenire presso la propria abitazione.

Assistenza ai familiari

L’impresa di onoranze e pompe funebri di Torino presta servizi di assistenza anche ai famigliari, su loro richiesta possono confrontarsi con uno psicologo che aiuterà nel:
• elaborazione del lutto
• gestione dell’emotività
• superamento del dolore

L’esperienza e la sensibilità maturata dalla società nei suoi anni di attività ha portato a diversificare i servizi per rendersi davvero utile e vicina alle famiglie in momenti così delicati, come quelli in cui necessario occuparsi di tutte le pratiche relative all'organizzazione dei rito funebre o alla gestione della salma presso gli obitori.
Per questo gli addetti vengono attentamente formati per rispondere in maniera adeguata in ogni circostanza.
L’agenzia di pompe funebri assicura una reperibilità 24 ore su 24 per poter sin da subito prestare il proprio supporto alle famiglie.
Per maggiori informazioni siamo a disposizione.