Loading

RICHIESTA DI PERMESSI FUNEBRI

Documenti per il funerale

Il conseguimento dei documenti è un atto prioritario per poter dare luogo alle esequie.
La comunicazione agli uffici del comune di residenza e i permessi cimiteriali devono essere richiesti con una certa celerità.
Per assistere la famiglia del defunto in queste fasi, un addetto dell’impresa funebre può provvedere al disbrigo delle pratiche funerarie appena contattato.

Un’impresa al servizio delle famiglie colpite da lutto

A Torino, e ancora nelle vicine località di Airasca, Borgaro Torinese, Volvera, Alpignano, Giubileo fornisce , con personale altamente specializzato, servizi funebri completi che contemplano dal disbrigo delle pratiche funerarie e amministrative fino al trasporto della sala e ove necessario, alle operazioni di inumazione e tumulazione.
L’impresa , inoltre, mette a disposizione direttamente, o tramite propri fornitori specializzati, tutti gli articoli funerari necessari per l’allestimento di tombe e per lo svolgimento del rito funebre.
Un responsabile della ditta sarà sempre a disposizione dei parenti del defunto per raccogliere le loro richieste e per aiutarli nell’individuazione del feretro e dei servizi più appropriati.
Il tipo di bara mortuaria varia per qualità dell’essenza, per tipologia di finimenti e per tipo di sepoltura a cui è destinata.

ed offre quindi un impeccabile servizio di organizzazione di funerali.

Inoltre...

Giubileo mette a disposizione anche servizi di:

• assistenza per cremazione salme
• fornitura di urne cinerarie
• trasferimento della salma presso il forno crematorio.


Per maggiori informazioni sui nostri servizi funebri non esitate a contattarci e un nostro incaricato vi seguirà per ogni vostra esigenza.