Onoranze Funebri Torino Giubileo

News

Scegli l'anno
23 FEB 2020

In Italia primi morti

PER IL CORONAVIRUS

Sono due anziani residenti in Lombardia e Veneto le prime vittime italiane del Coronavirus, l'influenza "cinese".

In Italia primi morti

20 FEB 2020

Nel Comune di Bugliano

VIETATO MORIRE FINO AL 2021

Causa mancanza di loculi nel cimitero i cittadini del Comune sono invitati a ritardare i decessi fin dopo il luglio 2021, data entro la quale Bugliano si doterà di nuovi loculi attualmente in costruzione.

Nel Comune di Bugliano

19 FEB 2020

Addio a Flavio Bucci

GRANDE ATTORE TORINESE

Lutto nel mondo dello spettacolo: all’età di 72 anni si è spento Flavio Bucci. Era diventato celebre grazie al ruolo di Ligabue nell’omonimo sceneggiato televisivo del 1977.

Addio a Flavio Bucci

15 FEB 2020

Le scelte di fine vita

CON SOCREM A COLLEGNO

L’incontro di martedì 25 febbraio alle 17, organizzato nell’ambito del progetto MaRiposa della Città di Collegno, sarà un’occasione per confrontarsi con degli esperti sul fine vita.

Le scelte di fine vita

09 FEB 2020

Ora anche i malati di tumore

HANNO IL LORO SANTO PATRONO

Il sacerdote cappuccino Leopoldo Mandic è stato nominato dalla Chiesa patrono dei malati di tumore, malattia che il Santo affrontò durante la sua esistenza.

Ora anche i malati di tumore

06 FEB 2020

Addio Kirk Douglas

ICONA DI HOLLYWOOD

All'età di 103 anni è morto l'attore americano Kirk Douglas: protagonista di oltre 90 film, ha dato fisico e volto a molti personaggi di successo, meritando l'Oscar onorario alla carriera.

Addio Kirk Douglas

04 FEB 2020

Addio a 'Mad Mike'

RE DEI MERCENARI

A cento anni e nel suo letto. Così è morto "Mad Mike" Hoare, probabilmente il più famoso mercenario del Novecento: così celebre da ispirare il film "I quattro dell'oca selvaggia".

Addio a 'Mad Mike'

27 GEN 2020

Addio a Kobe Bryant

LEGGENDA DEL BASKET

Il campione di basket Kobe Bryant è morto a 41 anni in un incidente di elicottero in California, nella contea di Los Angeles.

Addio a Kobe Bryant

18 GEN 2020

È morto Anastasi

RESE GRANDE LA JUVE

Grave lutto nel mondo dello sport: dopo una malattia durata due anni è morto a 71 anni Pietro Anastasi attaccante di Juventus, Inter e della nazionale tra la fine degli anni 60 e gli anni 70.

È morto Anastasi

13 GEN 2020

Addio a Giampaolo Pansa

MAESTRO DI GIORNALISMO

Il giornalista e scrittore Giampaolo Pansa è morto a Roma: aveva 84 anni. Nato a Casale Monferrato, aveva iniziato alla "Stampa" la sua carriera di cronista.

Addio a Giampaolo Pansa

12 GEN 2020

Il Papa: no all'eutanasia

ANCHE NEI CASI INCURABILI

Duro monito di Papa Francesco, nell'avvicinarsi nel suo messaggio della XXVIII Giornata Mondiale del Malato, che ricorre l’11 febbraio, memoria liturgica della Beata Vergine di Lourdes.

Il Papa: no all'eutanasia

05 GEN 2020

Addio a padre Lucian Rosu

GUIDA DEGLI ORTODOSSI ROMENI

La comunità ortodossa romena di Torino ha perso la sua guida spirituale: dopo una lunga malattia, a soli 52 anni è morto padre Lucian Rosu, che officiava nella chiesa di Santa Croce di piazza Carlina.

Addio a padre Lucian Rosu