LE NOSTRE

NEWS

Addio giovane Veronica
eroina della musica

BY GIUBILEO 16-10-2020
Poche settimane fa aveva conquistato e commosso il pubblico con la sua interpretazione di "Hallelujah" alla trasmissione televisiva "Tú sí que vales".

Leggi tutto

Vuoi vendere la casa?
Sotterra San Giuseppe

BY GIUBILEO 09-10-2020
Il mercato immobiliare sta faticando, e ogni mezzo per incentivarlo è benvenuto. Ma qui non si tratta di pubblicare annunci su giornali o social network.

Leggi tutto

'Fratelli tutti': da Francesco
il no alla pena di morte

BY GIUBILEO 04-10-2020
Quali sono i grandi ideali ma anche le vie concretamente percorribili per chi vuole costruire un mondo più giusto e fraterno nelle proprie relazioni quotidiane, nel sociale, nella politica, nelle istituzioni?

Leggi tutto

Condividono il dolore
con milioni di follower

BY GIUBILEO 02-10-2020
La modella americana Chrissy Teigen e il marito, il cantante John Legend, hanno condiviso con milioni di follower che li seguono su Instagram l'immenso dolore causato dall'aborto spontaneo del loro terzo figlio, a cui avevano già dato un nome: Jack.

Leggi tutto

Flessioni davanti alla bara
Il saluto del coach a RBG

BY GIUBILEO 27-09-2020
Inconsueto omaggio di fronte alla bara di Ruth Bader Ginsburg, giudice della Corte Suprema scomparsa a 84 anni.

Leggi tutto

Ultimo film di Allen
in scena c'è la Morte

BY GIUBILEO 22-09-2020
Compare anche la Morte (interpretata da Christoph Waltz) nell'ultima commedia di Woody Allen "Rifkin’s Festival", che ha aperto il festival di San Sebastian e arriverà prossimamente in Italia.

Leggi tutto

Entranglement quantistico
un ponte tra vita e morte?

BY GIUBILEO 22-09-2020
L'entanglement quantistico può superare anche la barriera tra vita e morte, tra persone viventi da una parte e spiriti o anime dall'altra?

Leggi tutto

A Trump e Bolsonaro
IgNobel della medicina

BY GIUBILEO 19-09-2020
Ai presidenti di Usa e Brasile Trump e Bolsonaro è stato assegnato il premio IgNobel (che suona come "ignobile") pedr la categoria "educazione medica".

Leggi tutto

Non portano mascherine
Costretti a scavare fosse

BY GIUBILEO 16-09-2020
Succede in indonesia: come riportato dal sito Jakarta Post, nella città di Gresik otto persone sorprese senza la mascherina obbligatoria anti-Covid sono state condannate dalle autorità a scavare al cimitero delle fosse in cui seppellire le vittime della pandemia.

Leggi tutto

Il 'confessore di bara'
che rovina i funerali

BY GIUBILEO 11-09-2020
Succede in Australia: Bill Edgar, che si è auto-nominato "confessore di bara", interviene ai funerali per svelare segreti che i defunti vorrebbero comunicare ai propri parenti.

Leggi tutto