FUNERALE ECONOMICO TORINO

FUNERALE A PARTIRE DA 75 € IN 24 MESI

CUORE
Il nostro funerale economico e solidale

dal 2019 marchio di Giubileo srl




IL FUNERALE COMPRENDE: Feretro completamente allestito ed accessoriato a norma di legge per sepoltura in terra o cremazione, trasporto in Torino con autofunebre Mercedes e personale in divisa per l'espletamento del servizio funebre, disbrigo delle pratiche burocratiche di legge presso Comuni ed Enti. Escluse tasse comunali e di cremazione.




011 66 78

Il funerale solidale

Dal 2019 Giubileo ha acquisito il marchio Cuore, già noto a Torino per il “funerale solidale”: una cerimonia che è certamente dignitosa ma, al tempo stesso, è accessibile a chiunque. E’ questa la dimensione “solidare” che Giubileo intende valorizzare, con la propria professionalità e il valore di un marchio che a Torino è da tempo punto di riferimento: in un momento difficile qual è quello del distacco consente di rimandare la preoccupazione economica. Il pagamento, già modesto in partenza, potrà essere rateizzato fino a due anni, con una quota mensile ampiamente alla portata di tutti.

Semplice da richiedere

Organizzare il funerale è semplice: basta comporre il numero telefonico 011-6678. Un funzionario di Giubileo si metterà immediatamente a disposizione per tutte le esigenze del caso, e farà da punto di riferimento per ogni genere di necessità. La cerimonia funebre sarà gestita dal personale di Giubileo, tra le imprese di onoranze funebri leader in Italia, attiva a Torino da oltre vent’anni.

E’ tutto compreso

La formula “funerale solidale” comprende tutto ciò che occorre alle esequie: la fornitura di un feretro in legno completamente allestito, accessoriato a norma di legge per sepoltura in terra o cremazione; il trasporto in Torino, dall’ospedale al cimitero, con una lussuosa autofunebre Mercedes; il servizio funebre affidato a personale specializzato, in elegante uniforme; il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche di legge nei confronti di Comuni ed Enti. Sono ovviamente escluse le tasse comunali e di cremazione che, per loro natura, rientrano tra le imposte pubbliche collegate alle pratiche funerarie e non pagano, perciò, il servizio dell’impresa.

75 euro al mese

Una rata modesta per un grande servizio: è questo il punto di forza del “funerale solidale” proposto da Giubileo. Per chi lo desidera c’è infatti la possibilità di rateizzare il pagamento, fino a 24 mesi (previa approvazione da parte dell’ente che eroga il finanziamento). Nella versione base, fin qui descritta, il funerale può essere pagato in 24 pratiche rate da 75 euro: un modo agevole per dilazionare nel tempo la spesa, senza gravare sul proprio bilancio famigliare.