Onoranze Funebri Torino Giubileo

News

Scegli l'anno
16 MAG 2016

“Guida e messaggia”

PUBBLICITÀ SHOCK IN CANADA

“Guida e messaggia”: questo il messaggio shock che compare su un’autostrada canadese, a firma della “funeral house” Wathan.

“Guida e messaggia”

10 MAG 2016

Mazzette sotto i defunti

IN SARDEGNA GIRO DI ILLECITI

I soldi li nascondevano persino sotto le salme. Chi li doveva ritirare sapeva già dove trovarli, e non dimenticava certo di effettuare la riscossione.

Mazzette sotto i defunti

03 MAG 2016

Gli addetti Giubileo

SI ADDESTRANO COL DAE

Si addestrano all’uso del DAE (defibrillatore automatico esterno) gli addetti di Giubileo, per poter intervenire in caso di emergenza.

Gli addetti Giubileo

19 APR 2016

Centinaia di veterani

AL FUNERALE DEL BARBONE

Nessuno conosceva il defunto, eppure al suo funerale si sono presentati in centinaia, con distintivi e bandiere. E’ successo allo Iowa Veterans Home Cemetery, per la sepoltura di Charles Lanam, un veterano della Guerra di Corea, all'epoca imbarcato sulla portaerei Valley Forge.

Centinaia di veterani

18 APR 2016

A Staglieno i migranti

PULISCONO IL CIMITERO

Un gruppo di migranti e richiedenti asilo ospitati dall’Arci ha lavorato, insieme ai volontari e agli operai del Comune, per gli ultimi ritocchi alla sistemazione del Campo dei Partigiani al Cimitero monumentale di Staglieno, in vista delle celebrazioni del 25 aprile.

A Staglieno i migranti

07 APR 2016

Una scuola di restauro

PER IL CIMITERO MONUMENTALE

Prosegue la collaborazione tra il Comune di Torino e la Scuola di restauro di Venaria per il recupero e la valorizzazione del patrimonio storico e artistico del cimitero Monumentale.

Una scuola di restauro

05 APR 2016

Con Giubileo no ai furti

IN CASA DURANTE I FUNERALI

Debutta un nuovo servizio di Giubileo, attivato con con Telecontrol, l’importante istituto di sicurezza privata che opera a Torino dal 1947. Il giorno del funerale, una guardia giurata presta servizio all’esterno dell’alloggio dei famigliari del defunto, sul pianerottolo.

Con Giubileo no ai furti

25 MAR 2016

Debutta il nuovo logo

DI ''GIUBILEO CENT’ANNI''

Nuovo logo per “Giubileo Cent’Anni”, il progetto di “cerimonie di commiato programmate in vita” con cui Giubileo offre la prossibilità di definire e pagare in anticipo il proprio funerale.

Debutta il nuovo logo

22 MAR 2016

A Cuneo un incontro

SULLA GESTIONE DEI LUTTI

Sabato 2 aprile 2016, dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17, in via Statuto 5 a Cuneo, si terrà un incontro per chi ha vissuto un lutto inteso in senso lato: non solo perdita di una persona cara, ma anche la perdita del lavoro, perdita di ruolo, l’abbandono di una persona con cui ci è accompagnati per tanto tempo, il trasferimento da un luogo che ci è caro, ecc.

A Cuneo un incontro

09 MAR 2016

A Torino Giubileo

VIAGGIA SU BUS E TRAM

E’ un fatto che salta subito agli occhi: la pubblicità di Giubileo sui bus e sui tram torinesi. E’ un modo, da parte dell’impresa di corso Bramante, per comunicare la propria immagine di azienda radicata a Torino.

A Torino Giubileo

07 MAR 2016

Eccellenza funeraria Italiana

ANCHE GIUBILEO TRA I SOCI

Giubileo entra nell’associazione “Eccellenza funeraria italiana” (Efi), che dal febbraio 2012 in Italia riunisce le imprese funerarie che rispondono a standard qualitativi eccellenti in termini di servizi erogati e di prodotti utilizzati.

Eccellenza funeraria Italiana

02 MAR 2016

Una Maserati Ghibli 3000

NUOVA AMMIRAGLIA GIUBILEO

E’ una Maserati Ghibli 3000 la nuova ammiraglia della flotta di autofunebri Giubileo. L’impresa di corso Bramante ha arricchito il proprio parco veicoli con un’autofunebre destinata ai funerali di maggior prestigio.

Una Maserati Ghibli 3000