Onoranze Funebri Torino Giubileo

News

Scegli l'anno
31 AGO 2017

Al “giardino bianco”

SOBRIO RICORDO DI LADY D

Solo i figli Harry e William, con la moglie Kate Middleton, hanno partecipato al “giardino bianco” di Kensington Palace alla cerimonia in ricordo dei vent’anni della morte di lady Diana.

Al “giardino bianco”

25 AGO 2017

Il cranio di Plinio il Vecchio

È DIMENTICATO IN UN MUSEO

La segnalazione parte dal quotidiano torinese “La Stampa”: il cranio del celebre naturalista romano Plinio il Vecchio, autore della “Naturalis Historia” in 37 volumi, è esposto senza alcun rilievo in un angolo del Museo Storico dell’Arte sanitaria di Roma.

Il cranio di Plinio il Vecchio

24 AGO 2017

Era il papà del più famoso

“CATTIVO” DEI FUMETTI

E’ mancato a ottant’anni Sergio Zaniboni: torinese, era uno dei più grandi artisti del fumetto italiano. A partire dal 1969, tra l’altro, aveva illustrato oltre 300 avventure di Diabolik, il ladro privo di scrupoli maestro nell’arte del camuffamento.

Era il papà del più famoso

12 AGO 2017

E' morto a 113 anni

L'UOMO PIÙ VECCHIO DEL MONDO

Avrebbe compiuto tra un mese 114 anni:è morto all'età di 113 anni l'uomo più vecchio del mondo, l'israeliano Yisrael Kristal, sopravissuto alla Shoah.

E' morto a 113 anni

24 LUG 2017

La mamma discute la tesi

DEL FIGLIO CADUTO SUL CERVINO

Il figlio è caduto a 22 anni sul Cervino, e ora la mamma ne ha discusso la tesi in biologia molecolare.

La mamma discute la tesi

24 LUG 2017

Alaska, addio a Stubbs

ERA IL GATTO-SINDACO DEL PAESE

Aveva vent’anni e tre mesi: era Stubbs, il gatto-sindaco di Talkeetna, una cittadina dell’Alaska non distante dal monte McKinley.

Alaska, addio a Stubbs

17 LUG 2017

Milano, per il Monumentale

MUSEO E VIDEOSORVEGLIANZA

Telecamere in arrivo al cimitero monumentale di Milano: 77 occhi elettronici per la sicurezza dei frequentatori e per contrastare i furti d’opere d’arte.

Milano, per il Monumentale

10 LUG 2017

Venaria, una mostra

PER RICORDARE LADY D

Sono trascorsi vent’anni dalla morte della principessa Diana, e la Reggia di Venaria celebra questa icona mondiale con un’esposizione che rappresenta un tuffo nella storia che ci appartiene.

Venaria, una mostra

02 LUG 2017

La Sindone di Torino

SU UN CORPO MARTORIATO

La Sindone di Torino è stata stesa su un corpo martoriato e ucciso. E’ la conclusione cui sono giunti due istituti del Cnr, l’Istituto Officina dei Materiali (IOM-CNR) di Trieste e l’Istituto di Cristallografia (IC-CNR) di Bari, insieme al Dipartimento di Ingegneria industriale dell’Università di Padova.

La Sindone di Torino

26 GIU 2017

Salvador Dalì è mio padre

E IL GIUDICE: «ESUMATELO»

Un giudice spagnolo ha disposto la riesumazione del corpo di Salvador Dalì, in modo da consentire l’analisi del Dna che dovrà rivelare se l’artista fu davvero il padre di Maria Pilar Abel Martínez.

Salvador Dalì è mio padre

17 GIU 2017

Al funerale non fiori

MA SOLDI PER AMATRICE

Lo ha chiesto una donna in punto di morte: “Al mio funerale non voglio fiori: raccogliete dei fondi e destinateli ai terremotati di Amatrice”.

Al funerale non fiori

15 GIU 2017

Fiori freschi al cimitero

SCATTA LO STOP IN ESTATE

Divieto di portare fiori freschi al cimitero in estate: da Coldiretti, principale sindacato agricolo italiano, arriva una dura presa di posizione.

Fiori freschi al cimitero